logotype
Ubi tu Gaius ego Gaia!!!
image1 image2 image3 image3

Viaggio di Nozze

angkor-wat-cambogia-26268234Ed eccoci alla Lista di nozze di questo matrimonio: il nostro primo viaggio in Oriente.

La Thailandia è stata una delle nostre prime scelte e quando siamo andati in agenzia a chiedere informazioni abbiamo deciso che questa doveva essere la nostra metà.

Per uno come il sottoscritto una vacanza non è bella se non è distruttiva ma dato che si tratta pur sempre del viaggio di nozze è bene spassarsela anche un po' e questa terra "assurda" con zone montuose e posti di mare bellissimi rappresenta sicuramente un bellissimo compromesso.

Nel quindici giorni che soggiorneremo potremo visitare il trinagolo d'oro al confine con Birmania e Laos facendo discese in canoa ed escursioni a schiena d'elefante. Potremo visitare angoli di storia millenaria e città assurde come Bangkok per finire a Phuket visitando spiagge incontaminate.

Ovviamente il viaggio costa ma siamo sicuri (o per lo meno speriamo) che saranno tanti a contribuire alla nostra Luna di miele. Sin da subito vi ringraziamo per il pensiero e per aiutarci a realizzare questo sogno.

Se poi non ti interessa farci il regalo perchè ci tieni ma solo perchè sei costretto non ti preoccupare: oltre a cose belle nel viaggio ci sono anche tante cose brutte che ci potai regalare. Pensa ad esempi che con il tuo contributo ci costringerai a respirare lo smog di Bangkok o magari che saremo in un paese pieno di zanzare e che l'umidità è talmente alta che rimpiangeremo l'estate Italiana.

A questo punto non hai più scusanti. Che tu voglia farci un regalo o uno spregio basta che segui una di queste strade:

- andare direttamente in Agenzia Viaggi, lasciare il vostro regalo e scrivere due parole sul nostro libro di nozze che resterà per sempre il nostro più caro ricordo di questo matrimonio - Banfield Travel snc - Tour Operator - Via G. Garibaldi , 27 59016 Poggio a Caiano (PO) Tel. 055 87 98 720 fax 055-8798723 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

- Fare un versamento sul conto corrente della banfield Travel. A tale proposito contattateli e fatevi dare gli estremi. La Lista di Nozze è di Alessio & Cristina - Viaggio in Thailandia.

- consegnare direttamente agli sposi o ai genitori degli sposi la classica "busta"

in qualsiasi caso non vi dimenticate di scrivere due righe: per noi è molto importante!

2024  KKW   by il Malandrino Kappadocio