logotype
Ubi tu Gaius ego Gaia!!!
image1 image2 image3 image3

Lo Sposo

DSC 7430Quello che vedete in questa foto sono IO, certamente un po' più carino dell'originale, però direi che ci siamo quasi.

Mi chiamo Alessio ma ormai mi conoscono ovunque con il soprannome di Kappadocio (per gli amici più stretti "Il Kappa"). Da più della metà della mia vita ormai questo soprannome mi accompagna in tutte quelle che sono le mie attività e passioni.

Amante della Montagna in tutte le sue sfaccettature (ad eccezione dello sci) sono un tipo un po' particolare. Allegro, vivace e solare ma allo stesso tempo molto serio quando si tratta di questioni importanti. In ogni occasione cerco di mettere tanto impegno e passione e forse proprio per questo mi sono fatto tanti amici in tutta Italia (e anche qualche sano nemico).

Fare un elenco delle mie attività e passioni sarebbe quanto mai difficile ma, se proprio vogliamo provarci, direi che non posso dimenticarmi di nominare il motociclismo, la fotografia e la corsa in montagna. Da diversi anni ormai quest'ultima è diventata elemento focale della mia vita portandomi non solo a correre ma anche ad organizzare eventi conosciuti in tutta Italia. In particolare il Trail del Malandrino è quella che ancora oggi rappresenta la fatica più grande dell'anno. Un evento che mi porta via 9 mesi di vita ogni volta stando dietro alla cura della maggior parte degli aspetti organizzativi ma che permette non solo di far conoscere il nostro territorio a concorrenti provenienti da tutta Italia (ed Europa) ma che permette ogni anno di raccogliere fondi da destinare ad una ONLUS a scelta. In 3 anni abbiamo raccolto quasi 7 mila euro di donazioni tra i vari eventi che organizziamo.

lagonero Ovviamente non potrei organizzare tutto da solo ed in questo sono aiutato da una selva di personaggi bizzarri e insoliti che con me e la Kriz formano la Banda dei Malandrini a.s.d. Un'Associazione sportivo dilettantistica che rispecchia completamente il nostro spirito scanzonato, ricco di prese in giro ma allo stesso tempo serio e impegnato. Basta fare un giro nella nostra Gallery video e fotografica per capire che elementi siamo e capire perchè sono stato scelto per fare il Presidente ad interim ^_^

Come se non bastasse questa passione mi ha portato ad entrare nel direttivo della UISP al fine di curare la parte organizzativa in questi eventi su tutto il territorio toscano e non solo con particolare riferimento alla Sicurezza in gara.

Beh adesso credo sia chiaro perchè dico di essere un tipo un po' particolare...

...e solo una persona altrettanto particolare avrebbe potuto acchiapparmi ^___^

2024  KKW   by il Malandrino Kappadocio