logotype
Ubi tu Gaius ego Gaia!!!
image1 image2 image3 image3

La Sposa

P1010988

Mariacristina, ecco il nome della Kriz come ormai viene chiamata quando la si vede accanto al suo futuro maritino.

Una ragazza minuta ed esile ma con un bel caratterino quando il Kappadocio la fa arrabbiare.

Tendenzialmente la Kriz è una ragazza molto riservata ed estremamente dolce ma da quando frequenta quel casinista di Alessio non riesce più a passare inosservata e spesso viene tirata in ballo durante i fine settimana a giro per l'Italia.

Può piacere o non piacere, a lei questo non interessa, ciò a cui tiene molto è, invece, l'opinione di poche, ma fondamentali persone.
Ama molto i giochi, gli anime, leggere libri e guardare film e telefilm, soprattutto horror e fantasy; fanatica di X-Files crede che gli alieni siano tra noi e che siamo tutti vittime di una qualche cospirazione. E da quando vive insieme ad Alessio si è scoperta anche una grandissima cuoca, sempre in grado di variare e sperimentare. Ma la sua vera, grande passione si chiama Kappadocio.

Oltre ad essere la compagna del Kappa è anche la Segretaria della Banda dei Malandrini nonchè la capa delle Pettoral Gherls con cui ogni anno si scorna per organizzare le uscite pubbliche del gruppetto.

Nonostante il suo fardello ricciolo Kriz ha un bel po' di passioni che sta via via scoprendo o riscoprendo.

Fortunatamente l'amore per la montagna che condivide con lui e le camminate nei boschi che fin da piccola ha adorato le hanno permesso di riuscire a “stargli dietro” e seguirlo nelle sue pazze avventure senza stancarsi mai.
Al momento si sente la donna più felice dell'universo, con la testa fra le stelle, attende trepidante il fatidico giorno.

Veramente in gamba, oltre che veramente BELLA

DSC 6665

2024  KKW   by il Malandrino Kappadocio